sabato 17 gennaio 2009

Yuria Type 100 01

Link Diretto Yuria Type 100 (Mirror Megaupload)

È giunto il momento di svelare il nostro nuovo Progetto!
Si tratta del manga

"Yuria Type 100"
(Yuria hyaku-shiki)



Dall'autore di "Le Mie Palle" arriva un divertentissimo manga con protagonista una... bambola gonfiabile! Esatto, in un prossimo futuro le bambole gonfiabili sono diventate così avanzate da essere dei cyborg dotati di personalità! Yuria Type 100 è il modello più avanzato di tutti, ma c'è solo un problema... lei non vuol essere una bambola gonfiabile! Come per "Le Mie Palle", vi aspettano grandi risate!

Ci risentiamo al più presto per altre novità del KPF Team!

36 commenti:

io ha detto...

yeah! scarico subito! grazie tantissimissimo KPF!!!

Bysk ha detto...

Grazie 1000!!!

mikio ha detto...

Grazie mille Kiavik!

Anonimo ha detto...

Grazie =).. Senti ma il direct download come lo trovo?

Anonimo ha detto...

siete dei grandi, grazie mille!!!^_^

pandaman ha detto...

graie mille! ma yuria è concluso in jap?

Kiavik ha detto...

Sai, non credo che lo sia. Devo controllare ^^

Anonimo ha detto...

Geniale, troppo divertente Yuria XD
E grazie per il One Piece quotidiano ^^

Bysk ha detto...

Kiavik, devo chiederti una cosa, e scusa se rompo di nuovo. Ma il nome del pesciolone è Jinbe,Jinbei, Jimbei...insomma, ne sto leggendo tante in giro di versioni. Quel'è quella giusta?

Kiavik ha detto...

la risposta è : sono tutte giuste.
Io ho usato Jinbe per attenermi all'adattamento Star Comics, ma il modo in cui è scritto il nome in giapponese permette di traslitterarlo in uno qualunque dei seguenti modi (vanno bene tutti):

Jinbe
Jimbe
Jinbee
Jimbee
Jinbei
Jimbei

Quando il mala viene online ti faccio spiegare meglio ^^

mbt6 ha detto...

Ragazzi, vi voglio bene.
Ho letto Yuria in inglese mi sono sbellicato dalle risate, sono contentissimo che abbiate avviato questo progetto.
E grazie anche per il solito cap di One Piece!

Charles Newgate ha detto...

Fantastico, grazie!

Non ci posso credere, Yuria!!!

Mi ha fatto morire dal rider quel fumetto in inglese...averlo in italiano è fantastico! XD

Anonimo ha detto...

scusate il disturbo ma..da dove posso scaricare Yuria??

Kiavik ha detto...

è insieme al capitolo di One Piece. Scusate, mi sono scordato di mettere il mirror solo per Yuria ^^

uNdè ha detto...

è possibile avere un link diretta anche per one piece?

Kiavik ha detto...

No, per One Piece no. Non chiedetemi di spiegarvi il perchè, per favore ^^

Anonimo ha detto...

Riguardo al capitolo finale della mini storia del CP9, se qualcuno l'ha capito me lo spieghi perché con tutta la buona volontà non l'ho capito.

Anonimo ha detto...

Comunque ringrazio il Kpf team del capitolo, stavo dimenticando i ringraziamenti che vanno inseriti come prima cosa e mi scuso.

Lor D. Roger ha detto...

Grazie KPF

Jin ha detto...

Grazie mille per il capitolo ^^

Jerrywireless ha detto...

Grazie KPF!

DuncanMaster ha detto...

beh questo yuria ha davvero tante cose in comune con le mie palle... forse troppe.. ma siamo al primo capitolo e giudicarlo è presto (io non l'ho letto in inglese come altri). Continuerò a leggere quindi questo manga finchè non avrò deciso se mi piace da continuarlo o se non è il genere per me.

Per quanto riguarda Jinbe sono curioso pure io di avere più notizie XD perchè queste cose mi affascinano (come tante cose del giapponese) quindi continuerò a seguire questi commenti per leggere la riposta di mala (sempre che non la scriviate altrove ^^)

Anonimo ha detto...

Sono quell'anonimo che non aveva capito la puntata finale delle mini avventure del cp9, ora l'ho capito però dalle scan komixjam.
Comunque voi siete sempre i migliori continuate così.

Kiavik ha detto...

Non ho letto la versione kjm, cosa cambia?

D4nT3 ha detto...

grazie per il capitolo.. oda comincia a mettere la carne sul fuoco xDD
niente male il nuovo progetto.. anche se ore trama rimane il mio preferitto xDD

Anonimo ha detto...

@Kiavik: semplicemente nella versione komixjam viene eliminata la scritta che si trova nella vignetta della mini avventura.

dorian 8x ha detto...

Uaaahhh!!
Spassosissimo questo nuovo manga!!!
E bello pure One Piece, finalmente si sono visti tutti quanti gli shichibukai!!!

gon ha detto...

grazie per OP,
riguardo al nuovo manga mi sembra deludente come prima impresione, vedremo se con i prossimi capitoli migliorerà, ore tama rimane superiore

Anonimo ha detto...

il nuovo manga è fantastico ma non batte "le mie palle"
;)

D4nT3 ha detto...

le mie palle non le batte nessuno asd

Anonimo ha detto...

ciao Kiavik. Senti innanzi tutto complimentissimi per l'ottimo lavoro che fate^^. Io ho un forum in progettazione e avevo intenzione di mettere "Le Mie Palle" se x voi va bene. Chiaramente con i ringraziamenti ed i riferimentin al vostro sito è ovvio xD

Kiavik ha detto...

Certo, metti pure "Le Mie Palle" ^^ linkami il forum che lo aggiungiamo agli affiliati

Anonimo ha detto...

beh è appena stato progettato xD. Ancora non è completo, manca tutto il reparto grafico (bacheca bannerini e così via). Comunque appena sarà finito mi affilio subito. ps... Grazie infinite x gli ep xD

Anonimo ha detto...

la corretta traslitterazione in giapponese prevede che jinbe sia scritto così.
tuttavia nella pronuncia vera e propria, esattamente come in italiano, la N prima di B e P diventa sistematicamente M.

quindi secondo me è piu corretto scriverlo jinbe, e lascerei jimbe alla sola pronuncia che però in questo caso è fuori luogo.

Anonimo ha detto...

purtroppo non funzionano piu i link , potete fare qualcosa in merito ! sare immenzamente gratto! :)

Fuex ha detto...

Verissimo purtroppo i link non vanno più e volevo leggero T_T Non potreste riuppare i volumi anzichè i capitoli? :(