Ed ecco il nono corto, il divertentissimo...
Moondrive
Link Diretto
Che Kazuto Nakazawa fosse l'enfant prodige del tratto grezzo in animazione lo si era capito fin dai tempi in cui curò il segmento animato di Kill Bill Vol. 1 e se si aveva bisogno di una ulteriore conferma, il character design e le animazioni di Moondrive portano questo suo stile a un livello superiore. Personaggi dallo stile ultra caricaturale, ma dal tratto grezzissimo si muovono all'interno di fondali ultra dettagliati, ma che al contempo sono realizzati con un tratto ancora più grezzo e assurdo. La storia è ambientata sulla Luna e vede come protagonisti un gruppo di "sfigati wannabe gangster" che si mette sulle tracce di un misterioso e antico tesoro, la cui mappa però è scritta in una lingua ormai morta. Risoluzioni di trama trash, personaggi trash, fondali dall'aspetto trash. In Moondrive è tutto un po' trash, ma uno stile così “libero” non lo si vedeva da molto, molto, tempo.
A domani con il decimo corto!
lunedì 4 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Primo!!!!!!!!!!!
veramente geniale questo!!!
arigatoo!!
grazie!
questo è stato davvero divertente, forse il migliore finora dato che adoro questo stile!
continuate così, è un'iniziativa fantastica!
STRAFIIIIGOOOO!!! divertentissimo, geniale, tutto... pazzesco mi è piaciuto davvero tanto... Vi rendete conto che questa è una iniziativa fantastica?! ci state facendo sognare, grazie infinite, DAVVERO!
Che gang whahah mi ha fatto morire!
forse non mi sono subito abituato alle voci "scambiate", credevo fosse un errore, ma poi l'ho trovato spassoso e originalissimo!
Grazie mille!
Sicuramente il più spassoso finora!
Personaggi divertentissimi e trama al limite del tragicomico, senza contare che questo tratto mi piace tantissimo!
Gran bel lavoro, sia di Nakazawa che del mitico KPF Team.
"ma vi avverto, io ho dei gusti particolari"
"NESSUN PROBLEMA!"
ahahahaha
troppo divertente questo corto XD
mi è piaciuto tutto, dal disegno dei personaggi, dalle voci, dal carattere, dall'animazione, tutto.. fino alla fine...
in più essendo un corto (che non ti da presupposti per fare delle ipotesi) un po demenziale ti aspetti una fine del genere.. ma non si concentra molto sul tesoro tutto il tempo ma sulla mappa e su come raggiungere il posto ed è per questo che quando si arriva alla fine c'è il colpo di scena... questa sorprende parecchio (e diverte pure)
hahahaha molto bello!!
Posta un commento