sabato 6 dicembre 2008

Affiliazioni! + Extra

Eccoci qua, ragazzi. Piaciute le novità di questa settimana? Spero di sì. Ad ogni modo, sono qui per comunicarvi che sono ufficialmente aperte le affiliazioni! Sì, lo so, forse è ancora presto, ma dato l'alto numero di visite raggiunto in appena 2 giorni, abbiamo deciso di anticipare un po' la cosa^^ Per ora affiliarvi è molto semplice, non è richiesto alcun requisito particolare. Accettiamo sia Siti, che Forum, che Blog, possibilmente a tema Manga/Anime, basta inviare una Mail a dako01@hotmail.it con scritto all'interno:

URL del Sito/Blog/Forum
Tema
Link Minibanner

Ricordate di mettere come titolo della Mail "Affiliazione", mi raccomando. Riceverete una risposta al più presto, state tranquilli. Quasi dimenticavo, qui sotto trovate i nostri Minibanner:

88x31:



88x15:



Per concludere, se vi è piaciuto "My Balls" e volete fare un po' di pubblicità al Forum (viva l'opportunismo xD) ho qui per voi un banner su "My balls" fatto da me che potreste inserire, ad esempio, nella Firma dei Forum che frequentate ;P Spero sia di vostro gradimento^^



Credo non ci sia altro da aggiungere, se non grazie per le vostre visite e per il vostro sostegno. Rimanete sintonizzati sul blog perchè altre news non tarderanno ad arrivare. Alla prossima!

4 commenti:

mr.vizard ha detto...

ho inserito il banner nella mia firma

Anonimo ha detto...

posso mettere qualche manga in un forum mettendo il mini-banner?^^

Anonimo ha detto...

posso mettere il link del sito su facebook?

Vegeta ha detto...

dovreste rispondere ( anche negativamente ) alle richieste di affiliazione che uno vi fa