venerdì 26 giugno 2009

Basquash! Episodio 12

EPISODIO 12 - LEAGUE LEAGUE LEAGUE

L'episodio in assoluto più strambo di tutti!

Torrent
Emule
Link Diretto



Ci rivediamo al più presto!

10 commenti:

Kaeru ha detto...

Kiavik sei un grande! Sono stato ad aggiornare la pagina tutto il giorno in attesa che rellassi Basquash! :D
Grazie!

Riguardo alla domanda che hai posto su animeclick: il CRC per quanto ne so io è un codice identificativo del file, puoi ricavarlo da emule stesso (su anidb ti fanno mettere il link emule se non sbaglio), e quindi devi metterlo insieme al link per ogni file. Se non riesci a ricavarlo, aggiungimi a msn (l'indirizzo è quello che vedi qui) che ti aiuto a farlo oppure ti do direttamente io i CRC dei tuoi file di Basquash. =P
Grazie ancora, e adesso ti aiuto anche a seedare ovviamente! ^^

Anonimo ha detto...

Ciao KIAVIK inanzitutto voi del KPF siete fantastici!! Traducete che è una meraviglia!! = )
Yuria e le mie palle fan morir dal ridere!! Però volevo chiedervi se per caso, quando avete voglia di partire con nuovi progetti potreste dare un occhiata al manga "The violinist of hameln" è molto bello ma si trova solo in inglese! Ora sta uscendo anche il seguito ma sono ancora agli inizi 13 capitoli... E' una bellissima serie ma poco conosciuta e quindi snobbata io l'ho letta tutta il inglese, ma sarebbe bello pure leggerla in italiano... Per il resto niente, grazie 1.000 per il lavoro che fate e per il tempo che di sicuro ci mettete!!! Bravi ragazzi siete i migliori!! = )

Kiavik ha detto...

Grazie del consiglio ma no.
Un favore: vi prego di non chiederci di subbare / fare scanlation di altre serie nei commenti. Prima di tutto perchè i commenti non servono a questo, e poi perchè le serie che già facciamo ci occupano già un casino di tempo, quindi è inutile che ce lo chiediate, è impossibile farlo.

Anonimo ha detto...

ottimi voi del KPF
grazie ancora

Anonimo ha detto...

siete fenomenali spaccate!! sinceramente x me fate bene a fare pochi lavori ben fatti!! cmq fra un po si entra nelle vacanze estive quindi se amdate a rilento vi immaginero in una bella spiaggia in mezzo alle pupazzole XD

Rada ha detto...

Un saluto a tutto il fantastico team!

Complimenti per la dedizione che mettete nel vostro lavoro, siete fenomenali!

Avrei una domanda: solo a me l'ultimo episodio di Basquash è privo di sottotitoli? L'ho scaricato più volte ma non vanno... Eppure tutti gli altri non mi hanno mai dato problemi.

Grazie ancora e buon lavoro!

Kiavik ha detto...

direi solo a te, sì :)
Io fossi in te mi reinstallerei il cccp codec pack :)

Rada ha detto...

Kiavik, mi sono scordato di dire che li guardo su Mac con PLEX e che gli altri 11 episodi non mi danno problemi. Hai cambiato qualcosa nella codifica?

Kiavik ha detto...

No, non ho cambiato nulla.

Rada ha detto...

Ok, grazie.

Aspetterò un aggiornamento di PLEX

intanto mi leggo Le Mie Palle ;-)

Buon lavoro!