venerdì 26 marzo 2010

HunterxHunter 302 (Verba Team)

Scusate i vari ritardi di questa settimana ma sapete il motivo oscuro.
LINK


Ragazzi abbiate ancora un poco di pazienza per
One Piece...
la solita mafia che rompe le scatole :(
nel frattempo che aspettate fatevi un giro sul nostro simpaticissimo forum :)
il link si trova in alto a sinistra e si muove tutto XD

EDIT: Ragazzi il ritardo è dovuto sempre alla solita storia.
Nel pomeriggio/Sera uscirà il capitolo.
speriamo solo che non si ripeta più questo problema.
A MORTE LA MAFIA!
EDIT 2 : Sta per uscire il cap pazientate qualche attimino.. ^^

33 commenti:

Alessio Durante ha detto...

Grandi! ;)

Ax81 ha detto...

Scusata ma non riesco ad accedere al forum per poter scaricare il capitolo mi dice che non ho i permessi. Ho provato a mandare un PM a Luca, il founder del forum ma mi dice: (http://kpfteam.forumfree.it/?act=Profile&MID=2877724)

Impossibile trovare questo utente nei nostri archivi. È possibile che l'utente sia stato rimosso dal database.

Come posso fare ?

WillyGallon ha detto...

Grazie, bel capitolo comunque...
Peccato per sta mafiausa!

(finalmente qualcuno commenta i capelli di Knuckle! asd)

Anonimo ha detto...

ragazzi per ottenere giustizia bisogna andare da don Corleone..

Anonimo ha detto...

ONE PIECE CERCASI!!!!

grazie per il cap di HxH

Luca_Verbatim ha detto...

Ax81 ti ho risposto...


ti devi iscrivere...al forum..
forum free è un circuito gratuito :)

Anonimo ha detto...

Ragazzi devo dire che siete impareggiabili, fate un lavoro meraviglioso e di vera qualità. veramente grazie e complimenti.

Anonimo ha detto...

Ragazzi è sabato mattina e non c'è ancora il capitolo di One Piece...
Se per colpa della mafia ora il cap esce nel week end, sono proprio degli stronzi eh!
Soprattutto se loro fan dei capitoli accazzo con il Comic Sans che esce pure dai baloon...
Beh da voi ci aspettiamo un bel lavoro come al solito di qualità!
Coraggio KPF!! siamo con voi

Ale ha detto...

Grazie per hxh!
One Piece ormai l'ho letto ovunque ma quello del KPF si attende sempre con ansia!

Anonimo ha detto...

Ma quando mettete il nuovo cap di one piece ?

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO ONE PIECE!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Galaxy ha detto...

no problem per One piece.

ragazzi la vostra è la traduzione migliore di tutti, quindi potete anche rilasciare dopo gli altri ma per me siete il solo Team degno di tradurre One Piece.

Malpelo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

nel pomeriggio...beh grazie lo stesso

Anonimo ha detto...

Mafiastream merda!
W il KPF!

l'ansioso ha detto...

io sono ben disposto ad accettare il ritardo, ma ho bisogno di certezze: da ora in poi quando usciranno i cap di OP?

Il tizio ha detto...

Se il problema si ripete fatelo uscire lo stesso con le raw che trovate tanto l'importante è la traduzione.Se qualcuno vuole la qualità eccelsa dell'immagine vada a comprarsi il volume no?Comunque speriamo davvero che non si ripeta il problema.

manji ha detto...

non scherzare tizio;)

il formato dei volumi non permette di apprezzare le tavole di oda, soprattutto in questa fase in cui abbondano le splash pages che devono essere tagliate a metà.
Anche se le traduzioni kpf sono molto migliori, io leggo onepiece in rete soprattutto per la qualità delle tavole.

Il tizio ha detto...

Sarà ma io resto del parere che l'importante è vedere quello che succede.Se si vuole l'immagine hq si può fare anche in seguito per esempio come accade per yuria e palle quando esce il volume jap si raggruppao i cap con tanto di copertina e mettono i cap hq.Appena usciti possono anche uscire in minor definizione.

Anonimo ha detto...

a me basta che lo fanno uscire ormai sto per collassare!!!!!!!!

manji ha detto...

vabbè ma diciamocelo: cosa ci costa aspettare due-tre giorni in più e avere sia le traduzioni migliori sia la qualità delle scans? Basta spostare l'orologio biologico a venerdì-sabato e sei a posto, si tratta sempre di aspettare una settimana:D


ottimo lavoro per HxH, team.

Anonimo ha detto...

ma perchè solo voi avete il problema della 'mafia' e non gli altri traduttori ita che hanno fatto uscire il cap 2 gg fa??

Anonimo ha detto...

2 giorni di attesa sono troppi, così siamo (io di sicuro poi voi non so) costretti a guardare altri spoiler e quando uscira la versino della kpf sarà solo da "collezione", il pericolo di leggere commenti in rete aumenta ogni ora che passa ed io sono stato costretto a tradirvi :(

LUI ha detto...

Già,in effetti come mai il problema della mafia c'è solo per voi??? Io ho letto il cap di naruto dell'akatsuki già giovedì e loro non è che siano celebri per la loro rapidità.Per non parlare del fatto che anch'io sono stato costretto a tradirvi con un'altro sito che il cap l'ha fatto uscire giovedi,certo non con una perfetta traduzione,ma con scan davvero eccellenti.Che la mafia sia una scusa??


Spero di no...........

Anonimo ha detto...

Ma la mafia una scusa cosa???????? Che senso avrebbe!?!? Ma ci ragioni!?
Metterli dopo rischia solo di perdere lettori,perchè dovrebbero farlo!?!?!? Mah...................

Anche io mi cheido come mai la mafia crea sti problemi sopratutto al KPF, ma che sia che lo fanno volutamente è impossibile,illogico solo pensarlo.

Cmq se si legge il cap da altri siti è solo perchè c'è il rischio di beccare commenti in rete, e quindi beccarsi la spoilerata!!! Se no si aspetterebbe sempre,come il kpf nessuno traduce i capitolo.
Quest'ultimo l'ho già letto da altri traduttori, ma è una traduzione davvero pessima,fatta malissimo!!!!! Assurdo che sia stata fatta così male.

Cmq spero che si risolva presto sto problema,e che si riesca di nuovo a far uscire il capitolo un pò prima. Sia perchè è meglio per tutti i lettori,sia perchè lo meritate!

W il KPF, siete il top!

Giova ha detto...

Ma branco di rompoc****i il KPF si pulisce i capitoli dalle RAW quindi niente RAW niente capitolo, gli altri team usano le scan già pulite dai mafia stream,infatti sono bollate con il marchio...
Massimo supporto al KPF, io le altre versioni manco le tocco!!!

WillyGallon ha detto...

Ben detto Giova! è solo dura perchè purtroppo sta settimana ho letto le anticipazioni e mi sto mordendo le mani!

Ma se d'ora in avanti sarà così, basta abituarsi al capitolo di sabato-domenica... basta ritrovare la regolarità di ogni 7 giorni poi cosa cambia!
:)
KPF for-evah

LUI ha detto...

Per Giova.
Il cap che ho letto io giovedi non aveva il bollo mafioso e la scan era perfetta.

Per l'anonimo sopra Giova.
Che cavolo hai da sbraitare?Invece di fare il lecchino(anche se il kpf merita tutti i complimenti del mondo)leggi tra le righe.Quello che io intendo per scusa è che forse in questa settimana non hanno avuto tempo e usano come scusa la mafia.E' una possibilità come le altre e cmq il discorso comincia a diventare pedante e fastidioso quindi basta commentare di one piece.
Questo spazio è per HxH.Se volete commentare op fatelo sul forum.Il cap quando esce esce.

l'ansioso ha detto...

x il KPF:
Comunque, i lettori hanno bisogno di sapere quando uscirà, avere una scadenza, come era prima... io non muio per OP ma voglio almeno avere la certezza che se mi collego un determinato giorno della settimana trovo il capitolo. Personalmente chiedo solo questo e vi appoggio per tutte le altre decisioni.
x TUTTI:
Secondo me, le azioni che si fanno rispecchiano ciò che si è: da queste situazioni si capisce chi siano i "signori" e chi gli "arraffoni", riferendomi sia ai gruppi che rilasciano i capitoli sia agli utenti che li leggono. A buon intenditor...

Luca_Verbatim ha detto...

Sta per uscire :)

quindi pazientate un attimino

Anonimo ha detto...

@Lui: Non vedo perchè lecchino..in fondo sono anche un utente anonimo,tra i tantissimi che ci sono, nn sanno nemmeno chi sono. Però ho letto una cosa senza senso, e ho detto la mia.

@l'ansioso: se uno nn aspetta il kpf nn è di certo perchè si è affaroni.
Se uno segue uno o più forum(magari anche xk nn è semplice utente e ha pure un ruolo da mod, o da admin),naviga in rete ecc, può benissimo beccare cose riguardanti al capitolo..delle spoilerate. E per uno a cui piace la sorpresa è una delle cose peggiori che possono succedere. Quindi è comprensibile che a volte lo si legga.

Bysk ha detto...

Oh...
ma chissenefrega se il capitolo by KPF esce il mercoledì in superanticipo o esce la domenica in ritardo. Io lo scarico lo stesso, la cosa importante per me è la qualità assoluta di cui il KPF si è sempre vantata.
io i loghi sulle scan non li voglio, quindi pace se esce in "ritardo".

Luca_Verbatim ha detto...

Bella Bysk!