lunedì 28 gennaio 2013

Psycho-Pass Licensed by Dynit

Mi dispiace lasciarvi per la terza volta "di culo per terra" ma

DATE UN'OCCHIATA QUI

Questa notizia mi rende contentissimo perché volevo proprio che questa serie venisse portata ufficialmente in Italia!
Ma da un altro punto di vista, mi stavo davvero divertendo a tradurre questa serie, e mi dispiace abbandonarla... però credetemi, è meglio così. :)

A presto con Yuria e altre novità!
Per nuove serie anime se ne riparla in primavera... mi spiace! :\

19 commenti:

Anonimo ha detto...

bene,
ho rimosso il seed all'episodio 14
speriamo di vedere la serie presto, magari in autunno su rai 4:-D

Jokerface ha detto...

Notizia tristissima.. dovere aspettare mesi e mesi per vedere come va a finire questa serie (peraltro già a metà dell'arco narrativo) mi ha rabbuiato la giornata.
Mi dispiace anche per il vostro lavoro che così andrà perso, complimenti comunque e grazie per l'ottimo lavoro che avete fatto!

Rey ha detto...

Peccato, la serie -insieme ai vostri subs- è sempre stata su ottimi livelli. Speriamo l'edizione italiana non la peggiori :D

Marco ha detto...

Sono combattuto tra:
SIIIIII!!!! Evvai questa bella serie in italiano!
e NOOOOOOO!! non potevano attendere ancora un paio di mesi.

Anonimo ha detto...

22 episodi...mancava poco alla fine...che rottura =____=
non potevano prendere questa decisione tra un paio di mesi? che siano maledetti. Ora mi tocca aspettare il loro dvd incrociando le dita su un doppiaggio semi-decente.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho capito tutto! La Dynit segue il KPF... dovreste esserne onorati xD
Scherzi a parte questa è l'ennesima dimostrazione che il vostro gruppo sceglie sempre opere di qualità!

azasxdc ha detto...

...peccato..

robin994 ha detto...

grazie per il sub, grazie per il vostro grande lavoro, speriamo che arrivi al più presto in italia :)

Anonimo ha detto...

Eccheccaxx... adesso c'è da aspettare mesi...

Unknown ha detto...

Non voglio il me**osissimo audio italiano!

Anonimo ha detto...

@Carlo Lucchessa:
Puoi farne anche a meno dell'audio italiano. Sai, su DVD e BD italiani ci sono sempre l'audio giapponese e i sottotitoli.

Gianlu ha detto...

ma che, permettetelo, CAZZO! ho appena finito di vedere la prima puntata! :'(

Anonimo ha detto...

Domanda innocua...
se volessi continuarla in inglese chi consigliereste??

xanderdevil ha detto...

io avevo iniziato la prima puntata ieri.. che paaallee..
Scusate l'ignoranza ma non capisco perche dobbiate toglierle.. cioè mediaset mi pare abbia i diritti su One Piece.. ma le puntate che escono settimanalmente vengono regolarmente subbate, perche voi non potete fare la stessa cosa?

Anonimo ha detto...

Ammesso che arrivi in italia, dato che l'acquisto dei diritti non assicura una produzione in DVD è una notizia davvero molto triste e dura da digerire

Lucky90 ha detto...

Se ci dice culo se ne parla in autunno per la versione italiana.
Spero in qualche altro gruppo che ritira le serie solo quando queste vengono effettivamente pubblicate.
Quoto Xanderdevil....
Saluti

Finrod ha detto...

E io solo oggi ho guardato la 14... e sbavavo in attesa della 15.
Grazie mille per tutto il lavoro che avete fatto, è stato fenomenale!
Contento però un pochino lo sono, sarò io inesperto, ma il lavoro italiano fatto su madoka non mi è affatto dispiaciuto, e non vedo l'ora di guardarmi psycho pass. Peccato dover aspettare un'eternità a questo punto

Anonimo ha detto...

=/

giuliano.gutta@hotmail.it ha detto...

Ciò che mi dispiace è che se mi scordo di guardarlo su rai 4 (ammesso che verrà trasmesso e spero in meno di un anno) dovrò scegliere se comprare la serie a scatola chiusa, oppure no. Per non contare delle traduzioni. Spero che la dynit fa di solito traduzioni di qualità.