lunedì 14 aprile 2014

Ping Pong - 01

Buongiorno a tutti!

Torrent


La storia è incentrata su Tsukimoto ('Smile') e Hoshino ('Peco'), amici d'infanzia che giocano a ping pong sin da quando erano studenti delle elementari. Tsukimoto, l'impassibile ragazzo con gli occhiali, descritto come un robot da tutti quelli che lo conoscono, gioca "per ammazzare il tempo"; Hoshino, l'appassionato e carismatico 'eroe' che Tsukimoto idolatrava durante la loro infanzia, gioca perché "ama il ping pong e odia perdere".

Come sarà il trattamento riservato a questi due da parte del freddo e crudele mondo delle competizioni sportive?

Nuova serie per la Task-Force in collaborazione con i Supremes, dalle menti geniali di Taiyo Matsumoto (Tekkon Kinkreet) e Masaaki Yuasa (The Tatami Galaxy, Kaiba). So già cosa state pensando: "Un anime sul ping pong? Naaaah", al che rispondo solo "Fidatevi".

A presto! ;)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fidati, ci fidiamo!
Ciao e grazie

danilevicus ha detto...

"Un anime sul ping pong? Naaaah"
Proprio quando ho letto il titolo XD
Ok, mi fido!

Deimos ha detto...

Va bene, gli darò un'occhiata ma solo perché sei tu! Il ping-pong non lo sopporto come gli anime a sfondo sportivo in genere.

lightingcloud ha detto...

Grazie mille! :)

dorian8x ha detto...

Finalmente è arrivato!
Bel primo episodio, grazie! :D

Unknown ha detto...

Come sempre il vostro team sforna anime eccezionali, sia dal punto di vista grafico che per le storie che raccontano! Questo primo episodio comincia un anime che si preannuncia molto interessante! Continuate così!!! ;-)