martedì 29 dicembre 2009

Genius Party - Deathtic 4

Terzo corto della raccolta!!

Deathtic 4

Link Diretto



Scritto da Mitsuyoshi Takasu e diretto da Shinji Kimura (che ha lavorato principalmente come background artist per lo Studio Ghibli), Deathtic 4 è ambientato nel mondo dei morti, dove un piccolo ragazzo zombi scopre una rana ancora viva. Dopo averla nascosta nello zaino il morto vivente la porta ad uno scalcinato gruppo di "supereroi" che insieme decidono di portarla all'”Uzu Uzu”, dove potrà ritornare al mondo dei vivi. Realizzato completamente in computer grafica, Deathtic 4 è un corto che diverte senza impegnare la mente, forte di uno stile molto ricercato e originale.

Si ringrazia Portgas per la traduzione!

Segnaliamo che la nostra "costola", il Verba Team, ha realizzato una scanlation del nuovo capitolo di Hunter X Hunter, che potete trovare sul nostro forum

A domani con il quarto corto!

8 commenti:

Alessio Durante ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Secondo.
Grazie e Bravi!!
P.S. A quando con Yuria?

Hyksos ha detto...

ha ha ha!!! carinissimo questo!
bel regalino! veramente grazie!

Anonimo ha detto...

grazie ^^ molto simpatico questo corto...

WillyGallon ha detto...

fantasticooooooo pieno di idee strafighe, ma ci han lavorato davvero tanto!

grazie mille kpf! viva i poliziotti zombie!

hoshizora ha detto...

grazie mille! :D

Mat DIR ha detto...

Molto carino sicuramente leggero. Riguardo all' originalità vorrei precisare che indubbiamente l' autore ricalca le atmosfere gotiche di tipo Burtoniane, personalmente ho notato una specie di connubbio tra le architetture di "The Nightmare before Christmas", e i colori di "The Corps Bride" non che dei rimandi ai tratti della raccolta di filastrocche "Morte malinconica del ragazzo Ostrica", in un certo senso ispirato in un altro innovativo. Decisamente Pregevole.

Mat DIR ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.